Tre cittadini stranieri rimpatriati da Treviso per motivi di sicurezza – Tribuna di Treviso


La Polizia di Treviso ha eseguito il rimpatrio di tre stranieri ritenuti socialmente pericolosi e irregolari: due albanesi e un marocchino espulsi rispettivamente verso Tirana e Casablanca
La Polizia di Stato di Treviso, su disposizione del Questore Alessandra Simone, ha eseguito il rimpatrio di tre cittadini stranieri ritenuti socialmente pericolosi e non in regola con le norme sul soggiorno.
Giovedì scorso è stato rimpatriato un albanese di 51 anni, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti e già espulso nel 2013, intercettato a Vittorio Veneto nell’ambito di controlli sul lavoro irregolare; l’uomo è stato imbarcato su un volo con destinazione Tirana.
Venerdì è stato rimpatriato un marocchino di 44 anni, condannato in primo grado a 4 anni di reclusione per violenza sessuale nel 2023 e con precedenti per droga e contraffazione, trasferito tramite la frontiera aerea di Bologna su un volo per Casablanca.
Sempre venerdì è stato allontanato un albanese di 25 anni, entrato in Italia per motivi di lavoro ma destinatario di un provvedimento di inammissibilità in area Schengen dalla Svizzera fino al 2031 per reati legati agli stupefacenti; anche lui è stato rimpatriato su un volo per Tirana dall’aeroporto Canova di Treviso. 
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Nord Est Multimedia S.p.a.
Nord Est Multimedia S.p.a. – Sestiere Santa Croce 563, Venezia. Cap. Soc. i.v. Euro 1.432.522,00 C.F. 05412000266 e REA VE-454332
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Per qualsiasi necessità o domanda, il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione.
Puoi contattarci al numero 02 89362545 o scrivendo una mail a servizioclienti@grupponem.it.

source